RICHIEDI PREVENTIVO
A portata costante. A richiesta con valvola per lo spurgo del circuito e della carcassa. Dimensioni di montaggio corrispondenti esattamente a quelle dei motori a portata variabile BMV. Attacchi SAE. Campi di pressione Pressione di picco 500 bar. Pressione massima di lavoro 420 bar. Pressione continua 250 bar (100% del ciclo).
RICHIEDI PREVENTIVO
A portata variabile, a regolazione continua. A richiesta con valvola per lo spurgo e valvole frenatrici a semplice o doppio effetto. Dimensioni di montaggio corrispondenti esattamente a quelle dei motori a portata fissa BMF. Attacchi SAE. Campi di pressione Pressione di picco 500 bar. Pressione massima di lavoro 420 bar. Pressione continua 250 bar (100% del ciclo).
RICHIEDI PREVENTIVO
A portata costante. Valvola limitatrice di pressione e valvola di spurgo incorporate. A richiesta fornibile con valvola frenatrice a doppio effetto. Attacchi SAE. Campi di pressione. Pressione di picco 500 bar. Pressione massima di lavoro 420 bar. Pressione continua 250 bar (100% del ciclo)
RICHIEDI PREVENTIVO
A portata variabile, regolazione a due stadi. Valvola limitatrice e valvola di spurgo incorporate. A richiesta fornibili con valvola frenatrice a doppio effetto. Pressione di picco 500 bar. Pressione massima di lavoro 420 bar. Pressione continua 250 bar (100% del ciclo).
RICHIEDI PREVENTIVO
A portata costante. Fornibili a richiesta con blocco valvole per alta pressione e valvola di spurgo. Possibilità di albero principale passante per presa di forza per pompa supplementare. Campi di pressione Cilindrata nominale cm3/g Pressione di picco 350 bar. Pressione massima di lavoro 300 bar. Pressione continua 210 bar (100% del ciclo).
RICHIEDI PREVENTIVO
Estrema compattezza, alta densità di potenza. Alta coppia di spunto ed elevato rendimento. Ampio rapporto coppia/giri. Silenziosità
RICHIEDI PREVENTIVO
Estrema compattezza, alta densità di potenza. Alta coppia di spunto ed elevato rendimento. Ampio rapporto coppia/giri. Silenziosità
RICHIEDI PREVENTIVO
Estrema compattezza, alta densità di potenza, alta coppia di spunto ed elevato rendimento e silenziosità
RICHIEDI PREVENTIVO
Il motore a pistoni assiali A4FM a piastra inclinata è concepito per trasmissioni idrostatiche in circuito aperto e chiuso.
RICHIEDI PREVENTIVO
Motore a innesto variabile con gruppo rotante assiale a pistoni conici con design ad asse piegato, per trasmissioni idrostatiche in circuiti aperti e chiusi
RICHIEDI PREVENTIVO
Motore a pistoni conici assiali, Motore plug-in variabile, Motori oleodinamici
RICHIEDI PREVENTIVO
Motore a pistoni conici assiali, Motore plug-in variabile, Motori oleodinamici
RICHIEDI PREVENTIVO