Risposte alle Domande Frequenti

Acquisti

No, per effettuare un acquisto non è necessaria la registrazione. Per tanto è fortemente consigliata, in quanto il marketplace terrà in memoria i dati di accesso per velocizzare un eventuale acquisto futuro.

Per effettuare un acquisto sul marketplace è necessario selezionare gli articoli desiderati. In automatico verrà creato un carrello digitale dove sarà possibile proseguire per l'acquisto dello stesso.

Nessun problema, siamo a tua completa disposizione! Compila il FORM e ricevi un preventivo gratuito entro 24h.

Certamente. Contatta il nostro staff, saremo a tua completa disposizione per risolvere ogni tuo problema!

Riceverai un e-mail di conferma alla posta elettronica che ha inserito durante l'acquisto. Se non hai ricevuto alcuna notifica ti invitiamo a contattarci alla nostra pagina di assistenza.

Si, tutti i prodotti sul marketplace che presentano la dicitura disponibile sono sono disponibili.

No, non c'è alcun minimo d'ordine da rispettare. Consideriamo i piccoli consumatori e i grandi allo stesso livello.

Abbiamo deciso di inserire sul marketplace prezzi compresi ed esclusi IVA, così da poter andare incontro a qualsiasi tipologia di clientela.

Pagamenti

Sul marketplace sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di Credito e Ricaricabili ( Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express )
  • Wallet Digitali ( Apple Pay, Google Pay )
  • Bonifico Addebito Sepa

Per maggiori informazioni visita la pagina Modalità di pagamento

I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Il nostro operatore di sistemi di pagamento online automaticamente cripterà tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

La piattaforma Victualia non verrà in alcun modo a conoscenza dei dati della tua carta di credito o conto corrente.

Per maggiori informazioni visita la pagina Modalità di pagamento

La fattura del tuo ordine sono disponibili nell'area riservata

Consegna

Alcuni articoli vengono spediti senza alcun costo di spedizione.

Per altri, le spese di spedizione indicate nella scheda prodotto possono variare a seconda dei criteri seguenti:

  • Modalità di spedizione
  • Quantità ordinata
  • Numero di vendor coinvolti
  • Zona di spedizione (ad esempio Isole)

Per maggiori informazioni visitare la pagina modalità di spedizione

 

Le modalità di spedizione possono essere:

  • standard
  • express

Acquistando vari prodotti, è possibile che la vendita, di conseguenza anche la spedizione, sia gestita da vendor differenti.

Per questa ragione, potremmo suggerirti diverse modalità di spedizione e tariffe con corrieri differenti.

Certo, effettuiamo le consegne in tutto il territorio Italiano.

Victualia è un marketplace e questo significa che vendiamo prodotti e servizi di diversi venditori.Quando si acquistano prodotti sul nostro
sito, il nostro E-partner è responsabile della spedizione. Al momento in cui viene effettuato un acquisto da più venditori, questi saranno consegnati da
trasportatori diversi in momenti diversi.

Gestione ordini

Gestione account

Dopo l'acquisto

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Compila il modulo di contatto

* Campi obbligatori