Leggere, flessibili, curate nei minimi particolari le scarpe antinfortunistiche Diadora Run Net Airbox Low S1P SRC fanno parte della nuova produzione che l’azienda italiana presenta sul mercato per la stagione in arrivo e sono realizzate per tutti coloro che soffrono il caldo durante la stagione estiva e hanno bisogno di una calzatura comoda, confortevole, leggera e sicura. Da anni Diadora ha una collaborazione fissa con Geox, leader nella produzione di abbigliamento e scarpe dalle caratteristiche tecnologiche innovative.
La collezione Run Net si distingue infatti per alcuni particolari a marchio Geox che ne esaltano le prestazioni in qualunque tipo di utilizzo come una TOMAIA in pelle scamosciata idrorepellente, trattata con il sistema Net Breathing By Geox che ne aumenta sensibilmente la traspirazione laterale unita a una Speciale membrana microporosa, sempre di casa Geox, che garantisce l’assorbimento del sudore sotto forma di vapore acqueo e lo espelle tramite la suola forata.
La FODERA interna è realizzata in Nylon 300 g/m2, resistente alle abrasioni, traspirante, assorbente e deassorbente mentre il PLANTARE è estraibile e microforato in PU foam con carboni attivi.
L’INTERSUOLA è in PU espanso D-Light leggera, con uno speciale sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox.
Il PUNTALE realizzato in alluminio resistente fino a 200J è estremamente leggero, con misure ridotte che non stressano la punta del piede e la LAMINA antiperforazione K-Sole è strutturata con un sistema metal free, quindi molto flessibile e altamente protettiva. Infine per agevolare il benessere posturale è inserito nella suola il nuovo sistema Diadora Mass Dumper che ammortizza l’energia d’impatto della camminata e restituisce energia per il passo successivo.
NORMATIVA: EN ISO 20345 S1P SRC