Pallet in Plastica riciclata Display 400x600 mm

Il Pallet in Plastica riciclata Display 400x600 mm ha grandi piedi di appoggio in posizione centrale e alette di appoggio antiribaltamento laterali che lo rendono inforcabile anche con transpallet. Leggero e resistente, ha due intagli al centro dei lati corti per alloggiare le alette degli scaffali in cartone.

 

Materiale:

miscela poliolefinica a maggioranza PP (PP05)

100% riciclato e 100% riciclabile

Colore Standard:Nero
Dimensioni400×600×130 mm ± 2%
Peso1,60 kg ± 2%
Carico Max

Statico 400 kg

Dinamico 250 kg

Accesso:Carrello 4 vie (solo una forca sul lato corto) Transpallet 4 vie (solo una forca sul lato corto)
Impilabile:
N. per pila standard:

300 pz   4×2,4 m

N. per camion:

9900 pz    13,6 m

ImballaggioCappuccio o Estensibile: LDPE, reggetta: PP

 

Richiedi subito un preventivo del prodotto

* Campi obbligatori
46PD-RPONE v. 4.1 mag23 (21 × 4 cm) (1)

NOTE: I dati contenuti nel presente documento sono soggetti a costanti revisioni pertanto ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza preavviso. Le portate si riferiscono al peso distribuito uniformemente sul piano di carico e possono variare in base al tipo di carico. Le prove di carico sono state eseguite secondo la normativa ISO 8611-1:2011. Si raccomanda sempre di provare le proprie condizioni di carico e stoccaggio considerando anche i fattori ambientali. Repulp Srl non è responsabile per eventuali utilizzi impropri e/o diversi dalla movimentazione delle merci. É responsabilità di tutti gli utenti assicurarsi che ogni altro soggetto al quale essi consegnano il pallet sia a conoscenza dei contenuti di questa scheda tecnica.

Pallet in plastica riciclata o in plastica vergine?

Pallet in plastica riciclata:

  • Materiale: Questi pallet sono realizzati utilizzando plastica proveniente da fonti post-utilizzo o post-industriali, come ad esempio cassette della frutta, paraurti di auto o altri manufatti in plastica.
  • Sostenibilità ambientale: L'uso di plastica riciclata contribuisce a ridurre la quantità di rifiuti e l'impatto ambientale rispetto alla produzione di plastica vergine.

Pallet in plastica vergine:

  • Materiale: Questi pallet sono realizzati utilizzando plastica vergine, cioè plastica nuova mai stata utilizzata in un manufatto in precedenza, derivante direttamente dalle risorse fossili (petrolio e gas naturale).
  • Caratteristiche: La plastica vergine può offrire una maggiore resistenza e durata rispetto alla plastica riciclata; tuttavia, è notevolmente più costosa e meno sostenibile. I pallet in plastica vergine sono utilizzati per quei settori cruciali dove sono richiesti alti standard igienici, come ad esempio laddove è richiesto il contatto diretto con gli alimenti o nel settore farmaceutico.

 

Altri prodotti della categoria