Ombrellone professionale Gigante quadrato con palo centrale in alluminio

DETTAGLI:



TELO PARASOLE:​
  • Telo 100 % Acrilico da 300 gr 
  • Telo Ecrù (standard) o in 6 colori optional 
  • Telo disponibile con o senza pendente 
  • Camino Antivento 
     
STRUTTURA:
  • Palo in alluminio diametro 100 mm  
  • Stecche intercambiabili in alluminio  40x20 mm 
  • Base in ferro zincato  
SISTEMA DI APERTURA:
  • Meccanismo di apertura con pistone

Richiedi subito un preventivo del prodotto

* Campi obbligatori
5a410d778cab4487af3771ed69efdf77
TESSUTO  

TESSUTO 
 

Il telo della copertura, sostenuto da stecche in legno, è in tessuto acrilico 100%, trattato con resine fluorcarboniche che garantiscono:

  • la protezione antimacchia;
  • l’idrorepellenza;
  • la traspirabilità.
     

​Materiali di qualità e trattamenti all’avanguardia rendono il parasole estremamente resistente all’azione aggressiva degli agenti atmosferici, in particolare allo sbiadimento provocato dai raggi UV e dalla pioggia.

​Tra le caratteristiche più apprezzate del complemento la praticità di pulizia e manutenzione, peculiarità che lo rendono perfetto per l’esposizione costante alle intemperie.

​L'ombrellone è fornito di standard con il colore Ecrù.

ALLUMINIO:


 

La struttura di sostegno degli ombrelloni maxi con telo quadrato, nello specifico il palo e le stecche, sono realizzate in alluminio.
 

 

​Perchè ALLUMINIO?
L'alluminio è stato scelto per questo modello di ombrelloni per la sua resistenza nel tempo, per la leggerezza e per lo stile moderno.

ALLUMINIO: 
BASE E STRUTTURA:

BASE E STRUTTURA:


 

La base di supporto dell'ombrellone maxi è in ferro zincato verniciato a polveri. È predisposta per accogliere dodici mattonelle di cemento delle dimensioni di cm 50x50 e del peso di circa 20 chili ciascuna (marmette non incluse nel modello base). Inoltre la base prevede un tubo per ospitare il palo centrale. Il tubo è incernierato per facilitare l'inserimento dell'ombrellone.


 

​La sistemazione di piante, fioriere ed altri accessori decorativi sulla base valorizza l’estetica dell’ombrellone da giardino e nel contempo contribuisce all’equilibrio e alla stabilità.

MUSCOLO RESISTENTE: 
 

 

Il muscolo è l'elemento centrale del meccanismo di apertura e chiusura dell'ombrellone.


 

Negli ombrelloni artigianali maxi i muscoli sono ben tre e sono in ferro zincato. Ogni muscolo è dotato degli scansi che accoglieranno tutte le stecche che sostengono e mettono in tensione il telo parasole.

 

MUSCOLO RESISTENTE:  
APERTURA E CHIUSURA:  


APERTURA E CHIUSURA: 

 

Nonostante le grandi dimensioni di questi ombrelloni, aprirli e chiuderli è davvero facile. 

 

L'apertura e la chiusura degli ombrelloni maxi avviene tramite l'asta in alluminio collegata al ragno. Tirando verso il basso la leva per l'apertura, il palo superiore scivola nella struttura centrale. Un sistema di contrappesi e un pistone interni aiutano a distendere senza sforzo le stecche, mettendo in tensione il telo. 

CAMINO ANTIVENTO:

 

Il telo parasole prevede sulla sommità un camino antivento. Questo semplice componente permette all'ombrellone di resistere alle raffiche di vento senza inarcarsi o addirittura cadere a danno di persone o cose. 


 

La sicurezza, assieme alla stabilità, alla durata nel tempo e all'estetica è uno dei principi fondamentali con cui gli ombrelloni Danieli vengono progettati e prodotti.

CAMINO ANTIVENTO: 

Altri prodotti della categoria