Lettore Green Pass Automatico a colonna
Scannerizzatore qr code di green pass, rilevatore temperatura e mascherina.
Per negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione.
Secondo le leggi in vigore dal 22 luglio 2021 gli accessi delle persone nelle strutture sono consentiti dopo 3 importanti controlli:
- La scannerizzazione del codice green pass;
- Il rilevamento della temperatura;
- L’accertamento che l’ospite indossi la mascherina.
Grazie a LGP001 potrai eseguire tutti i controlli con un unico dispositivo.
Il montante in alluminio anodizzato permette alla struttura di essere leggera e allo stesso tempo resistente. Il tablet da 7 pollici è inclinabile e girevole a 360 gradi, dotato di IP66 e un interfaccia user-friendly che accompagnerà il cliente fornendo le indicazioni necessarie. Il lettore Green Pass Automatico è dotato di porta LAN per connettere il dispositivo alla rete e garantire l’aggiornamento del database in autonomia.
LGP001: 1450 x 350 x 350 mm.
Perché scegliere il Lettore Green Pass a colonna?
La struttura autoportante ti permette di avere a disposizione il lettore anche in situazioni dove manca un banco d’appoggio. Il tablet, inoltre, è fissato su un supporto inclinabile e girevole per essere adattato in base alle esigenze.
Usare il dispositivo per la lettura del QR code è davvero facile: all’interno trovi l’App VerificaC19 già installata e subito funzionante. Una telecamera scansiona il qr code presente sulla certificazione verde. Sullo schermo del tablet viene confermata la validità o meno del green pass. Inoltre la fotocamera del tablet rileva la temperatura dell’utente che ha difronte e se indossa la mascherina.
E’ importante mantenere aggiornata l’applicazione almeno una volta al giorno: sulla parte inferiore del montante è presente una porta LAN per connettere il dispositivo alla rete.