Fungo Pirolitico a Pellet per Esterno

Cerchi un sistema di riscaldamento per il tuo dehor esterno? Acquista i Funghi Pirolitici a Pellet: 100% Made in Italy!

Se il tuo plateatico viene usato anche nei mesi più freddi non puoi fare a meno di attrezzarlo con i funghi riscaldanti per esterno! Con le stufe a piramide i clienti del tuo locale troveranno comfort anche negli spazi outdoor!

Oltre alla sua funzione riscaldante, i funghi pirolitici sono un vero e proprio complemento che arreda terrazze e plateatici. La fiamma ben visibile dai vetri crea un'atmosfera intima per chi la guarda.

Le stufe a pellet per l'esterno sono realizzate interamente in Italia. Come sistema di riscaldamento è stato scelto il pellet: a differenza dei funghi a gas, è economico, sicuro e inodore

All'interno del fungo c'è un serbatoio che contiene fino a 7,5 kg di pellet, per un'autonomia di 5/6 ore. La cenere prodotta è raccolta in un pratico portacenere estraibile per lo svuotamento.

Il fungo pirolitico irraggia il suo calore fino a 3 mt di distanza! A tenere viva la fiamma c'è una ventola interna con termostato integrato che funziona a batteria che puoi ricaricare con il carica batteria (incluso).

 

 

 DIMENSIONE  AUTONOMIA  RAGGIO D'AZIONE  CAPIENZA PELLET 
 42 x 211 x 42 cm  5/6 ore 3 mt 7,5 kg

 

Richiedi subito un preventivo del prodotto

* Campi obbligatori
Stufa a fungo a piramide per l'esterno: atmosfera magica nel tuo plateatico

Stufa a fungo a piramide per l'esterno: atmosfera magica nel tuo plateatico

Prolunga il comfort outdoor dei tuoi clienti anche al periodo invernale. Con i funghi pirolitici a pellet avranno un motivo in più per fermarsi nel tuo locale, anche all'esterno! 

Le stufe a fungo sono il complemento d'arredo ideale per bar, ristoranti, hotel e catering che organizzano eventi

La fiamma, oltre a riscaldare l'ambiente lo arreda creando un'atmosfera magica

Come Funzionano le stufe a fungo?

Le stufe per esterno sono realizzate con una particolare attenzione al design, che conferma la qualità italiana, e al funzionamento per un uso quotidiano. 

FNG001-stufa-a-fungo-per-esterno-a-pellet
 

 

Caricamento del pellet comodo e pratico


 

Il fungo a piramide Danieli è alimentato a pellet. La parte inferiore della struttura nasconde al suo interno il serbatoio per il combustibile. Rimuovendo il pannello frontale puoi sganciare la maniglia e portare verso l'esterno il serbatoio per riempirlo comodamente

 

Calore e magia tutta la notte


 

Accendere il fungo pirolitico è davvero veloce e semplice. Ora puoi scaldare il plateatico fino a 6 ore consecutive. Un termostato integrato metterà in moto una ventola che mantiene viva la fiamma per tutto il tempo. La ventola è alimentata da una batteria 12V ricaricabile.

 
 

 

Fiamma accesa in pochi secondi


 

Il serbatoio contiene fino a 7,5 kg di pellet. Ora è il momento di impregnare il pellet con il gel per l'accensione e con un accendino avviare la fiamma. Una volta terminato questo passaggio riporta il serbatoio all'interno della stufa e richiudi con il pannello.

Altri prodotti della categoria