Scaffalatura Inox a Bullone

Scaffalatura modulare a bullone, realizzata in acciaio inox AISI 304.
Struttura portante su montanti ad angolo 35x35 in spessore 15/10 mm. con asola 9x32 per montaggio bulloni inox 8 ma.
Disponibili in altezza variabile da cm. 75 fino cm. 300.
Ripiani lisci o asolati in spessore 8/10 forniti con omega di rinforzo per le profondità 40-50-60cm.
Disponibile nelle larghezze cm. 30/40/50/60 con lunghezze variabili da cm. 60 fino a cm. 200.
Dotate di piedini in nylon.
E' possibile completarle con ruote per soluzioni carrellate o con piedini regolabili.
Sistema di sostegno per angolo consente di sfruttare l'intero piano senza l'ingombro di montanti frontali sugli angoli.

  • Metodo di spedizione:

    Consegna standard 5/7 gg lavorativi

Richiedi subito un preventivo del prodotto

* Campi obbligatori

Cos’è l’acciaio AISI

Comunemente chiamati acciai inox (o acciai inossidabili), sono leghe di ferro e carbonio, caratterizzate quindi dalle tipiche proprietà meccaniche degli acciai, a cui si aggiunge una notevole resistenza alla corrosione, specie in aria umida o in acqua dolce.

Tale capacità di resistere alla corrosione è dovuta alla presenza nella lega di altri elementi, principalmente il cromo, in grado di ricoprire il materiale con uno strato di ossidi sottile e aderente, praticamente invisibile, che protegge il metallo o la lega sottostante dall’azione degli agenti chimici esterni.

 

AISI 304
 

L’acciaio AISI 304 è un acciaio inossidabile pregiato, che quindi si dimostra particolarmente adatto per ambienti aggressivi come le porcilaie o i capannoni avicoli e per gronde dove possa ristagnare l’acqua per lungo tempo. AISI 304 ha, infatti, una stabilità chimica che gli assicura una durata quasi eterna, garantendo quindi che il prodotto sia inattaccabile dagli agenti presenti nell’ambiente esterno.
Le caratteristiche di questo metallo lo rendono particolarmente adatto per la realizzazione del generatore d’aria calda a fiamma diretta agriTERM. In tale applicazione infatti, i prodotti della combustione possono attaccare chimicamente gli altri materiali metallici, provocando fenomeni di corrosione molto intensa. Ma non solo, Pericoli utilizza tale materiale anche per la realizzazione delle gronde di recupero acqua del sistema MFX, caratteristica che le rende inattaccabili dalla corrosione per effetto dell’acqua.

Altri prodotti della categoria